Su di noi

Cosa facciamo?
 
Caremaker rende la raccolta fondi online estremamente facile per tutto ciò che più ti sta a cuore. Le iniziative spaziano dall’aiutare un amico, realizzare corsi di apprendimento in paesi in via di sviluppo, supportare diverse NGO,  sviluppare una nuova app, sorprendere un collega, e molto altro ancora. È facile invitare la tua famiglia e i tuoi amici a donare per poter realizzare le tue iniziative, cause e progetti.

L'idea



L’idea di caremaker è nata dopo che Søren Nørgaard, il nostro CEO e co-fondatore, ha scoperto di avere un cancro. Questo lo ha costretto a combattere per un lungo periodo la malattia sottoponendosi a cicli di chemioterapia e radioterapia.
Sconfitto il cancro, Søren ha voluto restituire parte di ciò che ha ricevuto a tutte le organizzazioni e istituzioni che lo hanno supportato nella sua battaglia.

Tuttavia, all’epoca non era ancora presente uno strumento in grado di aiutarlo nel suo intento. Come creare una raccolta fondi? Come organizzarla? Quali persone contattare? Tutte queste domande non avevano una facile risposta. Da questa ricerca è emersa quindi l’idea di creare una piattaforma online che rendesse facile ed efficace la creazione di una raccolta fondi per beneficienza o per finanziare altri tipi di progetti.