Raccolte fondi
Un aiuto a Francesco!
Francesco ha vinto la sua battaglia contro un cancro terribile, ma non é l'unica lotta della sua vita.

Si chiama Francesco (Frank Bronx Sanna su Facebook), abita a Milano, ed é un mio coetaneo. Ha vinto la sua battaglia contro il cancro, e l'ha scritto su una pagina fb a cui sono iscritta, é cosi' che ho conosciuto la sua storia. Ma come se questo non bastasse, é in uno stato di forte depressione, a seguito di troppe peripezie subite, ed a breve riceverà lo sfratto, esattamente il 1 Novembre, e lui e sua moglie non sapranno dove andare. E' per questo che ho deciso di aiutarlo, perché non possiamo lasciarlo solo, ha bisogno di noi!

Questa donazione é per lui, se voi aveste un amico in difficoltà sono sicura che lo aiutereste. Lo stesso farei io, ma la difficoltà é troppo grande per me soltanto, per questo chiedo un aiuto a voi, non importa quanto, ma importa che ci sia, e che permetta a Francesco di rinascere dopo un bel po' di brutte esperienze.

Forza, non lasciamolo solo, dopo tante battaglie la guerra é quasi vinta!

Per aiutarlo concretamente servono almeno 1500 euro. Non é una cifra impossibile, ho visto campagne molto più "care" per un progetto o un sogno, di chi una vita ce l'aveva comunque, e bene o male funzionava.

Francesco ha solo il sogno di stare tranquillo ora, con la salute riacquistata da poco, in compagnia della sua compagna di vita, in un alloggio dove non regna la paura di essere sfrattato in ogni momento.

Se non potete donare, ma avete la possibilità di offrirgli un lavoro oppure un alloggio, fatevi avanti, e vi mettero' in contatto con lui.

Se volete aiutarlo ma non potete farlo nè economicamente, nè concretamente con un alloggio o un lavoro, allora vi prego, diffondete questa campagna, fatelo col cuore, io e lui vi ringraziamo anche per questo.

Grazie a tutti, Valentina.

 

 


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at info@caremaker.dk