Raccolte fondi
Solidarietà per Daniele
Daniele è gravemente malato, da dieci anni convive con due angiomi cavernosi nel cervello e gli spostamenti e il soggiorno fuori regione per i controlli sono costosi. Come se non bastasse è stato raggirato e deve lottare da anni col fisco. Nessuno si merita tutto questo, aiutiamolo!

“Son disperato, la mia vita è appesa a un filo perché da dieci anni convivo con due angiomi cavernosi nel cervello e mi servono di continuo soldi per controlli, soggiorno e viaggi perchè la clinica si trova fuori regione”.

È l’appello disperato di Daniele Deias, impiegato 36enne di Dolinaova, che racconta la sua triste storia tra malattia e disperazione per una partita Iva di cui risulta titolare, ma che giura di non aver mai aperto, e che intanto genera sanzioni e debiti.

“Per curarmi vado a Milano più volte all’anno – racconta Deias - Finora ce l’ho fatta con le mie forze e con l’aiuto di mia madre, ma adesso mi trovo in grossa difficoltà perché sono stato in qualche modo raggirato. Risulto titolare di una partita Iva aperta nel 2004, legata a una società che si occupa di servizi assicurativi di cui non sapevo nulla: l’ho scoperto per caso chiedendo documentazione all’Agenzia delle entrate. Il guaio è che ora paradossalmente non posso chiuderla perché non l’ho mai aperta. Intanto questa situazione genera sanzioni. Sono nella condizione di dover scegliere se pagare le cure o gli avvocati. Sto rimandando l’ennesimo viaggio a Milano per via delle difficoltà economiche. Rivoglio indietro la mia vita, la mia serenità. Voglio che venga fatta chiarezza e punito chi ha usato la mia persona a uso e consumo"

Daniele ha bisogno di un supporto economico per poter far fronte alle costosissime spese legali, a cui giocoforza è costretto, e potersi continuare a curare.

Altri modi in cui puoi aiutare Daniele.

Alcune persone non possono aiutare Daniele economicamente, ma questo non significa che non lo possano aiutare:

  • Spargete la voce utilizzando anche il Gruppo Facebook "Solidarietà Per Daniele Deias"
  • Condividete questa pagina nel vostro profilo facebook.

Un grazie di cuore.


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at info@caremaker.dk