Raccolte fondi
Salviamo Miki
Miki è stato diagnosticato con chetoacidosi diabetica

Miki è il nostro gatto in bianco e nero. Lui ed i suoi due fratelli sono stati trovati in un freddo giorno d'autunno in un buco, a Malpensa.

Di colpo Miki è diventato depresso e non mangiava affatto, che è un grande cambiamento per lui. Lui ama mangiare! Sapevo che c'era qualcosa che non andava. Lo abbiamo portato all pronto soccorso veterinario - AMBULATORIO SAN PAOLO dove hanno trovato che era diabetico e soffre di chetoacidosi diabetica, probabilmente causata da una infezione. Aveva bisogno di cure immediatamente.

È stato trasferito in una clinica la mattina seguente dove ha ricevuto cure. Si sentiva un po 'meglio e iniziando a ravvivare un po', ma subito è andato in discesa, quella sera mentre veniva trasferito di nuovo per la cura durante la notte. Aveva bisogno di diagnosi e cure aggiuntivi ed è stato trasferito al Pronto soccorso pubblico per cani e gatti di Grugliasco. Era in stato di shock per il momento è arrivato ed è stato subito ricoverato. Abbiamo stimato una spesa 2000 euro senza nessuna garanzia che sarebe quarito. E 'stato ricoverato in ospedale da allora.

Attualmente stiamo coprendo il costo con una combinazione di credito cura e risparmi.

Tutti i fondi donati saranno spezi direttamente per le sue cure. Saremo eternamente grati a qualsiasi persona che ci da un aiuto. Lui è molto speciale per noi e non vogliamo rinunciare a lui. Qualsiasi importo è utile per garantire che siamo in grado di continuare a fornire le cure di cui ha bisogno. GRAZIE!


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at info@caremaker.dk