Raccolte fondi
Salviamo il rifugio NOMACELLO
Il nostro rifugio è a rischio sfratto. Asini, cavalli, e altri animali ospiti sono a rischio fieno, mentre si teme per il loro futuro. Sono animali salvati da situazioni aberranti che insieme hanno ritrovato benessere e serenità!

Ciao a tutti, sono Maria Grazia Barbieri responsabile dell'associazione di volontariato progetto NOMACELLO Onlus che gestisce il rifugio a Genova. Ci auguriamo tu possa venire a conoscerci! Dal 1996 salviamo animali dal macello, li curiamo, riabilitiamo e quando possibile poi li affidiamo con adozioni controllate.
A volte questo non e' possibile e allora li ospitiamo a vita da noi al rifugio.

Attualmente sono presenti 16 creature fra cui Stella una ponina cieca, Laura l'asina nonna sfinita dalle tante gravidanze che qui vive felice con figlia e nipoti, puledre, cavalli, ecc.
Trovi le storie su www.nomacello.org

Ora abbiamo lo sfratto esecutivo, siamo a rischio fieno mentre si avvicina l'inverno e dobbiamo apportare rinforzi ai ricoveri semidistrutti dall'ultima alluvione che non reggerranno alla prossima neve.

Se non metteremo insieme in fretta almeno 5000 euro  rischiamo di dover chiudere e dividere i nostri amici qua e là in adozioni separate  e sarebbe una tragedia per animali che tanto hanno subito in passato e finalmene qui hanno ritrovato pace e serenità.

Ti chiediamo un aiuto anche piccolo, il mare è fatto di gocce!

Se al momento non puoi aiutarci  direttamente ricorda che potrai farlo anche con  un PASSAPAROLA  e/o se sei vicino diventando nostro volontario abbiamo tanto bisogno anche di volontari

Grazie!!! Un abbraccio 

Maria Grazia Barbieri - NOMACELLO 

 


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at info@caremaker.dk