Raccolte fondi
Regala il sogno dell'università a Costy
Costy, 15 anni, è stato adottato con i due fratellini. La famiglia adottiva chiede un aiuto per realizzare il suo sogno di iscriversi all'università

Mi chiamo Paola Baldacci, lavoro nella comunicazione e da sempre cerco di donare un po' del mio tempo al volontariato. Conosco da tempo Angelica Mihoc Varga, una mamma coraggiosa che, con il marito, ha deciso di adottare tre fratellini rumeni, figli della sorella del marito, purtroppo scomparsa. Sono Costy, 15 anni; Ilie, 14, e Ghita, 12 anni. Angelica e il marito hanno anche una figlia naturale, Martina, 10 anni, e vivono nei dintorni di Milano. 

In famiglia lavora il marito e Angelica, che si è diplomata Tecnico dei Servizi Sociali ai corsi serali, per seguire i bambini ha impieghi saltuari.

Il suo sogno più grande, come quello di molte mamme, è quello di poter far studiare i quattro figli, ma le risorse in famiglia, con uno stipendio solo, scarseggiano. In particolare, vorrebbe esaudire il sogno di Costy di iscriversi all'Università, facoltà di architettura, per la quale è molto dotato.

Di cosa hanno bisogno Angelica e i suoi quattro figli

Un piccolo aiuto per mettere da parte i soldi che serviranno all'istruzione dei figli, in particolare del più grande. Chiediamo 5.000 euro, che sono un inizio per poter pensare a un'iscrizione all'università e alle necessità dei primi anni di studio, per sollevare un minimo la famiglia. Una piccola cifra da molte persone potrebbe fare la differenza e aiutare un ragazzino a realizzare un bellissimo sogno e a costruirsi un futuro migliore.

Anche se non puoi contribuire economicamente, ti chiediamo comunque di darci una mano spargendo la voce, condividendo il più possibile questa campagna in giro e sui social network, per dare la massima visibilità.

Se avete bisogno di maggiori dettagli su questa campagna, scrivetemi: paola.baldacci@fastwebnet.it. Sarò lieta di darvi tutte le informazioni che desiderate. 

Intanto, grazie :)

Paola Baldacci


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at info@caremaker.dk