Raccolte fondi
MIA ... la mia vita
Ciao, la mia cagnolina ha bisogno di cure veterinarie costose ma purtroppo con una pensione da invalida civile non posso permettermi di curarla. È malata di tumore e fra operazione e cure pre e post operatorie si spende intorno agli 800€ . Sono disperata e non so come fare. Vi prego aiutatemi.

(Il seguente testo è la tua linea guida per creare una buona descrizione per la tua campagna. Quando avrai finito, ricordati di cancellare queste righe prima di completare la tua campagna.)

BREVE RIASSUNTO

Le persone donano per le campagne che sentono più vicine a loro. In seguito troverai alcune cose da fare in questa sezione:

- presentati e racconta la tua storia.
- descrivi brevemente la tua campagna e perchè è importante per te.
- ricorda, sii conciso ma amichevole. Chiediti: se qualcuno finisse di leggere qui sarebbe sufficientemente motivato a fare una donazione?

Di cosa hai bisogno

Entra nel dettaglio:

- spiega di quanto denaro hai bisogno e a cosa servirà. Sii chiaro e specifico, le persone devono fidarsi di te prima di donare.
- descrivi dove andranno a finire i fondi raccolti se non riuscirai a raggiungere la quota prefissata.

Altri modi in cui puoi aiutare.

Alcune persone non possono contribuire economicamente, ma questo non significa che non possano aiutare:

- Chiedi alla gente di spargere la voce e di diffondere la tua campagna in giro.
- Ricordagli di usare gli strumenti presenti su Caremaker per la condivisione !

E questo è tutto ciò che devi fare :)


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at info@caremaker.dk