Raccolte fondi
AIUTIAMO FATIMA A SCONFIGGERE IL CANCRO
Una raccolta fondi per far rinascere mia sorella Fatima. Una raccolta per poter farla tornare come era prima!

Ciao a tutti, mi chiamo Donato e ho 20 anni. Il 20 Maggio 2017 mia sorella Fatima di 17 anni, mentre era scuola, improvvisamente accusa un fortissimo dolore alla testa. Ogni minuto che passa diventa sempre più forte fino a farla perdere i sensi e svenire. Soccorsa immediatamente dai suoi compagni e dall'insegnante viene portata in ambulanza all'ospedale. Quando arriva in ospedale i medici capiscono subito la gravità dello stato di salute di Fatima e dopo aver fatto i controlli, purtroppo, capiscono che la diagnosi è la seguente:CANCRO(nella parte centrale del cervello). Mai avremmo sognato di sentire quella parola. Dire che ci è crollato il mondo addosso è poco.

Per il momento i medici disperano di fare un intervento chirurgico in quanto potrebbe rivelarsi un fallimento dal punto di vista chirurgico perchè il cancro si trova in una zona particolare del cervello.

L'unica soluzione per il momento è la chemioterapia, però a causa di problemi economici dei miei genitori non possiamo curare mia sorella.

Stiamo attraversando giorni veramente difficili. Ogni giorno che passa mia sorella sta sempre più male, avverte sempre questi fortissimi dolori. Non posso più vederla soffrire in quel modo. Pensare che un attimo prima rideva, sherzava con le sue amiche, ha un carattere solare, non ha nemici, aiuta sempre chi è in difficoltà non solo a scuola. Eppure la vita o il destino gli stà giocando un brutto scherzo. Questo non posso permetterlo, proprio no, in ospedale ieri gli ho promesso che l'aiuterò con ogni mezzo.

Non può mangiare il cibo perchè lo vomita tutto per effetto del cancro che gli provoca questo sintomo, viene nutrita solo con la flebo.

Per questo io ho deciso di aprire la campagna di raccolta fondi affinche in tanti, spero, ci aiuteranno e non faranno spegnere il sorriso di Fatima.

Le donazioni serviranno a pagare le cure mediche in ospedale e per questo vi chiedo il vostro aiuto.

Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per fare guarire Fatima, quindi vi chiedo come favore di spargere la voce tra i vostri amici, i vostri parenti e su tutti i socila network in modo tale da arrivare all cifra con tante piccole donazioni. Si fanno donazioni sul web per stupidaggini e invece per la salute delle persone non si possono fare donazioni? Aiutateci in tanti.

Anche una piccola donzione per Fatima è importante.

Vedo che la pagina viene visitata senza donazioni. I miei genitori non hanno bisogno di visite da parte degli utenti ma di donazioni, mia sorella Fatima sta morendo, io non voglio che che se vada via. Aiutateci.

PER DONAZIONI USARE IL SEGUENTE CODICE IBAN PER EFFETTUARE IL BONIFICO BANCARIO:

CODICE IBAN: IT39V 07601 05138 249652149654

CAUSALE: DONAZIONE LIBERA

CITTA: POTENZA

INDIRIZZO: VIA GARIBALDI, N.137

Per info:3338130921

 

 

 


Welcome


CAREMAKER makes it super easy to create an online fundraiser for anything that means something to you. If you have any questions or problems, you can catch us at info@caremaker.dk