SUGGERIMENTI PREZIOSI PER RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO

Una volta creata la tua campagna, inizia il tuo viaggio. Qui puoi trovare alcuni consigli per come rendere il viaggio efficacie e di successo. 

CONDIVIDI

Condividi la tua campagna con il mondo. Diffondere la tua campagna via social media, come Facebook, Twitter e e-mail è molto importante. Invita le persone a condividere la campagna e suggerisci loro l'importo più adatto per le donazioni. E ricordati di non sottostimare mai il potere del "passaparola" - è un buon modo per catturare l'attenzione per la tua campagna.

LA PRIMA DONAZIONE

Fare la prima donazione per la propria campagna è una buona idea. In questo modo sulla tua pagina non comparirà la scritta "questa raccolta ha raggiunto 0 euro"!

RINGRAZIA I DONATORI

Quando ricevi delle donazioni è importante ringraziare i donatori. La maniera migliore per farlo è con un aggiornamento di stato in cui vengono taggati i loro nomi. Sii costante e segui la tua raccolta fondi.

MODIFICA

Modifica la tua campagna. Ricordati che puoi sempre cambiare il testo e le immagini sul sito della tua campagna. 

NON TI FERMARE TROPPO PRESTO

Non chiudere la tua raccolta fondi. Quando raggiungi la data finale per la raccolta fondi non impedire ad altri potenziali donatori di aiutarti. Lascia la tua pagina aperta ancora per qualche giorno successivo alla scadenza

NOI SIAMO SEMPRE QUI PER AIUTARTI

Ricordati che siamo sempre disponibili con consigli e idee utili su come migliorare e promuovere la tua campagna.

 

Tel. (+45) 41108010

support(at)caremaker.com

caremaker.it